ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2016 - LISTA 1

Scarica il nostro programma elettorale :

http://www.progettocomunetavernerio.it/images/Progetto_Comune_per_Tavernerio_Programma_Elettorale.pdf

COME SI VOTA

Si voterà nella SOLA giornata di DOMENICA 5 GIUGNO, dalle ore 7 alle ore 23.
La lista civica “PROGETTO COMUNE PER TAVERNERIO” sarà la LISTA N.1 e quindi comparirà AL PRIMO POSTO sulla scheda elettorale.

Oltre a fare una croce sul simbolo della lista, si potranno esprimere UNA o anche DUE preferenze.
Nel caso di DUE preferenze, dovranno essere indicati i cognomi di UN UOMO e UNA DONNA, cioè di due candidati di SESSO DIVERSO pena l’annullamento della seconda preferenza.Nel caso di omonimia nel cognome è necessario scrivere anche il NOME del candidato consigliere.

 

CANDIDATO SINDACO E CANDIDATI CONSIGLIERI

 

PAULON MIRKO

 

CANDIDATO SINDACO

ha 41 anni, tre figli ( 12, 9, 6  anni ) che frequentano la scuola a Tavernerio.
Laurea in Economia Aziendale.
Funzionario presso Lombardia Informatica ( società partecipata al 100% da Regione Lombardia )
in qualità di responsabile tecnico del Sistema Informativo Tributario di Regione Lombardia
e del Sistema Informativo della Carta Sconto Carburante.

 

FEDERICA TROMBETTA

CAPOLISTA

ha 47 anni e 2 figlie e abita a Tavernerio.
Diplomata presso l’Istituto Magistrale, dal 1990 ha iniziato a lavorare nell'ambito sociale.
Educatrice professionale dal 2000, si occupa di soggetti deboli e di fragilità sociali.
Attualmente occupata presso una cooperativa sociale che opera a livello provinciale e in rete con un coordinamento nazionale.

   

ALESSANDRO BIANCHI

ha 47 anni e 3 figli e risiede a Urago. Medico Veterinario, è responsabile del Laboratorio di Diagnostica presso l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Lombardia e dell'Emilia Romagna . E’ autore di numerosi articoli scientifici pubblicati su riviste internazionali e nazionali. Ha svolto incarico di Consigliere e di Presidente del Consiglio dell’Istituto Comprensivo Don Milani per un totale di 6 anni .

 
   

DORIANA CASARTELLI

ha 42 anni e risiede a Ponzate. Diploma di addetto alle aziende di spedizione e trasporti. Ha lavorato per 12 anni presso la farmacia del paese, successivamente ha gestito, fino a Dicembre 2015, l'edicola di Tavernerio. 

     

TEO CASARTELLI

ha 35 anni e vive a Tavernerio. Ha frequentato scuola, oratorio e campo di calcio a Tavernerio. Laureato in economia e commercio, collabora con uno studio commercialista di Como da 17 anni.

     

ORIANA MOLINARO

di Tavernerio, ha 41 e 2 figli. Impiegata diplomata in ragioniera, ha collaborato per anni in uno studio commercialista. E' fondatrice del Comitato Genitori Scuola dell'Infanzia di Tavernerio. Membro attivo della Commissione Mensa dal 2012 e coordinatrice del gruppo di genitori volontari per la manutenzione ordinaria della scuola e dell'asilo .

     

CLAUDIO GATTI

ha 48 anni e tre figli e risiede a Tavernerio. Lavora presso una multinazionale con sede in Tavernerio ed è membro direttivo del R.S.U. aziendale. E' tra i soci fondatori dell'Associazione Genitori Mago Libero. E' stato membro del consiglio dell'Istituto Comprensivo Don Milani.

   

FRANCESCA SELVINI

ha 22 anni e abita a Tavernerio. Dopo la maturità classica ha conseguito la laurea in Scienze Politiche e Sociali - Linguaggi dei Media. Fra i suoi progetti quello di proseguire gli studi nel campo del Marketing. 

   

SIMONE GATTI

di Solzago, ha 45 anni. Geometra, lavora presso l’Ufficio Tecnico della Provincia di Como ed è stato impiegato per circa 15 anni all’Ufficio Tecnico del Comune di Tavernerio . Ha condiviso attivamente l’esperienza dell’associazione "Gruppo Amici della Casarga".

 
   

ELENA VERCELLI

ha 47 anni e un figlio e abita a Solzago. Laurea in Chimica con specializzazione post-laurea. Attualmente riveste l'incarico di Responsabile Laboratorio e Controllo Qualità Materie Prime in un'azienda del territorio. Ha svolto attività di volontariato presso la Parrocchia di Tavernerio-Solzago.

     

PAOLO LAZZARONI

ha 41 anni e 4 figli e abita a Solzago. Geometra, ha collaborato alla stesura del PRUG e alla stesura del PGT del Comune di Tavernerio. Progettista e Direttore dei Lavori e Topografo per gli enti di appartenenza, dirige opere pubbliche prevalentemente nel campo delle strade ed è responsabile del settore Informatica e tecnica di precisione della Provincia di Como.

 

PAOLO POZZOLI

ha 49 anni e 2 figli e abita a Rovascio. Lavora presso la ditta Fumagalli come responsabile della stagionatura di prodotti interi e semilavorati. Per alcuni anni ha fatto volontariato presso l'oratorio di Tavernerio. Dal 2003 è donatore AVIS.

 

ALFONSO SORRENTINI

di Tavernerio, ha 52 e un figlio. Avvocato con studio in Como, iscritto nelle liste del patrocinio a spese dello Stato per le persone non abbienti, membro del consiglio di amministrazione di una Fondazione e membro del consiglio direttivo di un'associazione al servizio delle comunità cristiane.